Hilton annuncia “Motto by Hilton”: micro-hotel stilosi a prezzi accessibili

Hilton ha recentemente annunciato il lancio di Motto by Hilton, il suo nuovo marchio di lifestyle a prezzi accessibili nelle città più cool del mondo.

Motto by Hilton ha un nuovo approccio alla moderna cultura del viaggio: nello specifico, si tratta di micro-hotel che apriranno a partire dal 2019 nelle principali città americane ed europee.
Ispirato al concept di ostello esordirà in città come Washington, Londra, New York, Dublino, Boston e Nashville.

“Dopo approfondite ricerche di mercato concentrate sui bisogni e sui desideri dei consumatori, abbiamo l’opportunità di lanciare un marchio che offre ai viaggiatori un alloggio a prezzi ragionevoli, per un’esperienza unica. Hilton è orgogliosa di essere un leader nel settore dell’ospitalità e di evolvere con le esigenze dei nostri ospiti”, ha affermato Christopher J. Nassetta, Presidente e CEO di Hilton, che ha così continuato: “L’innovazione è nel nostro DNA e con Motto by Hilton stiamo portando sul mercato qualcosa che il settore non ha mai sperimentato, grazie a un prezzo conveniente, a posizioni strategiche e a un servizio personalizzato per gli ospiti”.

Dal canto suo, Phil Cordell, responsabile sviluppo nuovi brand di Hilton ha spiegato: “Gli ostelli esistono da molto tempo, specialmente in Europa, fornendo a basso costo un posto dove stare pulito confortevole e che può essere usato come punto di appoggio per esplorare e visitare luoghi con gli amici. Questo concept verrà declinato per quelle persone che vogliono avere l’opportunità di esplorare grandi aree urbane”.

Un’ampia ricerca ha dimostrato che i viaggiatori che normalmente soggiornano negli ostelli, in realtà non amano stare con gli estranei e spesso prenotano solo con i propri amici o familiari. Vogliono di più dalla loro esperienza di ostello, ma sono limitati dalle attuali opzioni di mercato.

esempi di camere

 

Hilton si è così rapidamente resa conto che ciò che questi viaggiatori desideravano fosse un marchio alla portata di tutti che potesse combinare comfort e convenienza con le tendenze di viaggio e lifestyle incentrate su:

  • Luoghi privilegiati: si tratta di dare ai viaggiatori l’accesso alla migliore posizione e di essere nel cuore della città e nei quartieri più popolari. I quartieri giusti fanno la differenza.
  • Autenticità: cosa significa essere “qui”? La località genera identità, comunità e, infine, un senso del luogo.
  • Tariffe convenienti: tariffe competitive che aprono le porte a città e luoghi che i viaggiatori non pensavano di potersi permettere.
  • Flessibilità: gli spazi polivalenti stanno crescendo in popolarità a causa della flessibilità che offrono.

Gli hotel Motto by Hilton dislocati in tutto il mondo mostreranno la loro flessibilità che li renderà la scelta più adatta sia da un punto di vista tecnologico, sia per il riposo.

dettaglio di una camera

 

Le camere, con una superficie media di 14 metri quadrati, includeranno funzionalità che consentiranno di risparmiare spazio, come per esempio letti a muro e letti rialzati

Gli hotel Motto by Hilton daranno la possibilità di prenotare diverse camere in anticipo e consentiranno agli ospiti di suddividere i pagamenti tra più di una persona al momento della prenotazione, così da evitare eventuali calcoli durante il checkout.

Tutte le camere del Motto by Hilton saranno dotate della tecnologia Connected Room di Hilton, la prima offerta alberghiera mobile-centrica che consente agli ospiti di controllare le funzioni nella propria camera (ad es. Temperatura, illuminazione, televisione, Windows, ecc.) dall’app mobile Hilton Honors.

Gli hotel Motto by Hilton daranno la priorità al sonno di qualità per tutti i viaggiatori, attraverso materassi di alta qualità, kit per dormire con maschere per gli occhi, oli essenziali o barrette vitaminiche, un’app per il rumore bianco, tapparelle opache che bloccano la luce del sole o materiali insonorizzati in tutta la stanza.

I Motto hotels offriranno anche un’area comune, denominata Motto Commons che sarà pensata come un mix tra uno Starbucks e un bar locale di tendenza.

Gli hotel Motto by Hilton si troveranno in quartieri privilegiati, come Marylebone a Londra: qui, la costruzione inizierà a gennaio 2019, con l’obiettivo di aprire i battenti nel 2020.

Altre destinazioni su cui Motto by Hilton ha puntato sono Lima, Dublino, Savannah, San Diego, Boston e Washington.

Gli ospiti potranno godere dei vantaggi di Hilton Honors, il programma di fidelizzazione per i soci. I membri che prenotano direttamente con Hilton hanno accesso a vantaggi immediati, tra cui un dispositivo di pagamento flessibile, sconti per soci esclusivi, accesso Wi-Fi standard e l’applicazione Hilton Honors.

 

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *