Il Parco del Flauto Magico

Santa Margherita Ligure (Ge), tornano gli eventi al Parco del Flauto Magico

Il Parco del Flauto Magico

Tornano gli eventi al Parco del Flauto Magico di Santa Margherita Ligure (Ge).

Dopo la riapertura, avvenuta lo scorso 9 giugno, l’Associazione Kòres, in collaborazione con il Comune di Santa Margherita Ligure e i Servizi Bibliotecari, propone una serie di appuntamenti, dedicati a tutti, grandi e piccini, tra i ritrovati giochi disegnati dal Maestro Emanuele Luzzati e l’ombra dei vialetti. Si tratta di quattro eventi, dai laboratori per bambini al teatro.

Il primo appuntamento è previsto per oggi, sabato 7 agosto, tra i coloratissimi giochi disegnati da Emanuele Luzzati appena restaurati: alle 17 si svolgerà un laboratorio per bambini sul riciclo creativo “Formo, trasformo e invento per giocare in allegria”, tenuto dall’architetto Alessandra Rotta e realizzato sotto l’egida dell’Inbar, Istituto Nazionale di Bio-Achitettura.

Sabato 14 agosto, alle 18, verrà messa in scena la rappresentazione teatrale “A piede libero” del Faber Teater. Nella serata di martedì 17 agosto, alle 21, sarà invece la volta dello spettacolo “Il mio Rigoni Stern”, realizzato e interpretato da Pino Petruzzelli, che offrirà un percorso tra vita e opere del grande scrittore, sensibile ai temi della natura e della vita aspra sulle montagne.

Sabato 21 agosto, alle 17, tornerà il laboratorio per bambini sul riciclo creativo “Formo, trasformo e invento per giocare in allegria”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *