Lu Monferrato, un concerto al femminile

La locandina dell’evento

Si chiama “Profumo di donne” il concerto che andrà in scena domani sera, giovedì 4 luglio, nella splendida cornice di Palazzo Paleologi Relais di Lu Monferrato (Al).

Si tratta di un concerto al femminile (Hanna Fridriksdottir alla voce, Giulia Malaspina al pianoforte e Marilena Montarone al basso) che vedrà però la presenza di un uomo, il batterista Gianluca Fiorentino, che manterrà gli equilibri yin e yang come dichiarato dalla stessa cantante Fridriksdottir.

Tre donne di grande talento, diverse tra loro anche per formazione, ma accomunate dall’amore e dalla passione per la musica.

Il programma include brani standard jazz tratti dal Great American Songbook, canzoni della tradizione italiana e francese e pezzi di artisti moderni. Nello specifico, saranno eseguiti brani di George Gershwin, Richard Rodgers, Bruno Martino, Armando Trovajoli, Alberto Testa, Jerome Kern, Antonio Carlos Jobim, Stevie Wonder, Joni Mitchell e la stessa Giulia Malaspina.

Le artiste, nel corso dell’esibizione, indosseranno abiti della stilista Cinzia Sassone e dell’Atelier Isadora.

Il prezzo del biglietto è di 20 Euro, comprensivo di rinfresco e aperitivo servito durante l’intervallo.

L’evento avrà inizio alle 20.30.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare questo numero +39 3892564103 oppure scrivere una mail a questo indirizzo.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *