Giulia Pratelli, su tutte le piattaforme il nuovo album “Nel mio stomaco” – videointervista

Dall’11 gennaio è disponibile su tutte le piattaforme di streaming “Nel mio stomaco” (Black candy Produzioni), nuovo album della cantautrice toscana Giulia Pratelli. Il disco sarà disponibile prossimamente anche in formato fisico.

“Nel mio stomaco” è il terzo album in studio di Giulia Pratelli e vede rinnovarsi la collaborazione artistica con Zibba, che aveva già seguito la produzione del precedente “Tutto bene” (Rusty Records, 2017). Contiene 11 tracce, tra cui “Qualcuno che ti vuole bene”, pubblicata lo scorso 22 novembre, scritta e interpretata insieme a Bianco, e “Le cose da fare”, già contenuta nell’album “Benvenute”, una compilation prodotta da Musica di Seta e dedicata al racconto della condizione femminile. A chiudere la tracklist “Non ti preoccupare”, brano col quale la cantautrice ha vinto il premio “Miglior testo” al Premio Bianca D’Aponte 2018.

«Nel mio stomaco è un disco in movimento, fatto di canzoni di passaggio – spiega l’artista a proposito del nuovo progetto discografico – Si sviluppa come una sorta di viaggio che può svolgersi all’interno, tra le emozioni e i cambiamenti che ci riguardano come Persone, o all’esterno, tra le cose, le relazioni e ciò che accade intorno a noi».

Di seguito la videointervista da noi realizzata.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.