Dal 31 dicembre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Ti porterò a Parigi”(Purple mix/Believe), nuovo brano di Mauro Tummolo, in arte Modna. Il pezzo anticipa un nuovo album in uscita a breve.
Una canzone, ma soprattutto una promessa, quella che ciascuno di noi ha fatto e che magari non è riuscito a mantenere perché il tempo a volte ferma le lancette e mette in luce tutte le fragilità della vita di coppia.
“Ti porterò a Parigi” è una riflessione breve su ciò che eravamo, sugli sbagli che abitualmente commettiamo, di cui non ci rendiamo conto e da cui, in qualche modo, ripartiamo per riscoprire e ridare importanza alla persona che abbiamo accanto. Il testo è stato scritto dallo stesso Modna e Jo Penta, mentre la base musicale è opera di Andrea Sandri.
Il video lyrics di “Ti porterò a Parigi” è stato ideato e realizzato da Angelo De Luca, con le illustrazioni di Vivian Huynh. Si è voluto fortemente dare importanza al testo senza discostare troppo l’osservatore dal significato della canzone, rimarcando con illustrazioni quello che evoca il contenuto testuale. La storia parla di due innamorati che, tra mille difficoltà e avversità, riescono e cercano di resistere facendo leva sull’amore vincendo alla fine su tutto e tutti.
Abbiamo avuto il piacere di incontrare l’artista e scambiare quattro chiacchiere con lui.