Bellagio

Contest social-fotografico per valorizzare la nostra bellissima Italia

Bellagio
Il lago di Como visto da Bellagio

Diamo voce alla cultura lancia un contest social-fotografico volto a promuovere e celebrare le bellezze del territorio italiano. L’Italia è conosciuta in tutto il mondo come il “Bel Paese”: spesso, infatti, dimentichiamo che la nostra penisola possiede località da sogno, tra mare, monti e città d’arte. L’Italia è la patria del bel canto ed è la terra natia di illustri poeti, scrittori, artisti, attori e personaggi celebri in generale. Non dimentichiamoci, poi, della nostra tradizione culinaria, invidiata da tutti! Siamo reduci anche dalla vittoria agli Europei di calcio… insomma, promuoviamo il nostro paese anche attraverso alcuni scatti!

Partecipare al contest è molto semplice: basta scattare una o più foto in località italiane, indicarle, inserire l’hashtag #perlevacanzescelgolitalia e taggare su Instagram il profilo di Diamo voce alla cultura, cioè @diamo_voce_alla_cultura

Tutti gli scatti saranno raccolti in una gallery che verrà pubblicata qui sul sito. Verranno poi selezionate 3 foto vincitrici che si aggiudicheranno la possibilità di effettuare una videointervista per il sito e un libro!

Sarà possibile partecipare entro il 15 settembre 2021. Chi non avesse Instagram ma desiderasse aderire, potrà in alternativa taggare la pagina Facebook Diamo voce alla cultura o inviare le proprie foto via mail all’indirizzo chiara.bernasconi@diamovoceallacultura.com.

I partecipanti potranno aderire con tutte le immagini che vorranno: non c’è  infatti un limite massimo di foto da inviare.

Cosa aspetti? Inizia a realizzare lo scatto perfetto che possa valorizzare la nostra bella penisola e non dimenticare l’hashtag #perlevacanzescelgolitalia e di taggare @diamo_voce_alla_cultura.

 

Please follow and like us:

1 thought on “Contest social-fotografico per valorizzare la nostra bellissima Italia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *