La musica di Roberta Di Mario per l’ultimo spot Tiscali

“Valzer in A Minor” della pianista e compositrice Roberta Di Mario nel nuovo spot di Tiscali. Il brano è tratto dall’album in uscita “Disarm” (Warner Music Italy).

Roberta Di Mario

È “Valzer in A Minor”, della pianista e compositrice Roberta Di Mario, il potente brano che accompagna lo spot del ritorno in TV di Tiscali, la nota azienda di telecomunicazioni. 

Da domenica 29 settembre, è on air la nuova campagna “Onlife” firmata dall’agenzia Beulcke +Partners. Lo spot sarà trasmesso sulle principali emittenti nazionali e su tutte le piattaforme online e social.

La regia è dell’inglese Howard Greenhalgh, uno dei più stimati autori di video musicali oltre che di campagne pubblicitarie, che ha lavorato con artisti del calibro del compianto George Michael, Muse e Pet Shop Boys.

“Valzer in A Minor” consola e disturba, così come deve fare ogni forma d’arte in genere, proprio come la musica e le onde del Mar Mediterraneo. Si tratta di un valzer che anticipa e talvolta svela “Disarm”, il nuovo disco che la talentuosa artista è in procinto di pubblicare. L’album è un progetto di pianismo contemporaneo, un concept album che racconta del dis-armarsi, in ogni senso e direzione, e uscirà nuovamente con etichetta Warner Music Italy.

La Di Mario ha composto il brano per l’operazione culturale “Radici“: si tratta di una testata online che vuole trattare il tema dell’immigrazione senza pregiudizi, con coraggio e verità.

Please follow and like us:
error

1 thought on “La musica di Roberta Di Mario per l’ultimo spot Tiscali”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *