Sala Baganza (Pr): Emanuela Rizzo presenta il suo libro di poesie

Nella splendida cornice della Rocca Sanvitale di Sala Baganza, in provincia di Parma, la poetessa Emanuela Rizzo presenterà la sua raccolta di poesie Cuore di Fico d’India, di cui abbiamo parlato in questa videointervista

L’evento si svolgerà sabato 13 novembre a partire dalle 17 e sarà introdotto dal poeta Luca Ariano, che dialogherà con l’autrice.

Le letture dei testi poetici saranno affidate a Chiara Pedretti, scrittrice e poetessa e Claudia Belli, pittrice, poetessa e organizzatrice di eventi.

L’accompagnamento musicale sarà a cura di Alberto Padovani.

“Una presentazione dal cuore al cuore, questo voglio che sia – dichiara la Rizzo –  Ci tengo a dire che ci saranno tante persone che non potranno essere presenti pur occupando una parte importante del mio cuore. Mi riferisco ai miei genitori, a mio fratello, agli altri parenti, ai collaboratori dell’iniziativa #lettoriinfluencer insieme a me, Luca Ariano, Rita D’Annunzio e Alessio Zanichelli, Daniela Tateo che ha scritto la prefazione del mio libro, i miei nonni ai quali ho dedicato poesie intense e sentite e tutti coloro che hanno contribuito a rendere la mia vita una poesia autentica”.

L’evento è stato organizzato da Banca del Tempo di Sala Baganza e con il patrocinio del comune di Sala Baganza.

Per informazioni e prenotazioni: iat@unionepedemontana.pr.it o 0521/331342 o 0521/331343.

 

Please follow and like us:

1 thought on “Sala Baganza (Pr): Emanuela Rizzo presenta il suo libro di poesie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.