Marangoni Design a Orticolario per il labirinto fantastico

Prosegue l’autunno caldo dell’azienda comasca Marangoni Design: dopo l’inaugurazione – lo scorso venerdì – dell’imponente installazione “Macbeth Immersive Experience” in Piazza del Duomo a Parma, Marangoni parteciperà dal 5 al 7 ottobre anche a Orticolario, evento dedicato alla cultura del verde e alla bellezza, giunto alla decima edizione.

L’azienda sarà presente nella splendida cornice di Villa Erba a Cernobbio contribuendo alla realizzazione dell’imponente opera artistica di Studio Verde e Paesaggio dell’architetto Carla Testori, un labirinto fantastico chiamato “Sogno di una notte d’inizio autunno” che verrà allestito nel parco della villa.

Nello specifico, Marangoni Design ha contribuito progettando e realizzando delle pareti specchianti autoportanti inserite nel percorso, che, in un rimando di immagini, dilateranno lo spazio e potenzieranno il senso del gioco per il visitatore, invitato a raggiungere il centro dell’opera.

Sempre nel parco, per la sezione Dehor – Design your horizon, Marangoni Design sostiene il progetto “The Sage Temple” di OLO Creative Farm, progettando e fornendo, anche in questo caso, materiale tecnico d’allestimento.

Si tratta  delle prime tappe di un percorso che l’azienda comasca ha avviato nel settore degli allestimenti di eventi culturali, festival e grandi esposizioni.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *