
L’artista surrealista Santiago Ribeiro parteciperà in Italia alla mostra “The Vanguard Today” che si terrà a novembre presso il Palazzo Capitaniale Corte a Caltagirone; l’esposizione è sponsorizzata dal Sindaco di Caltagirone ed è organizzata dal comitato di Unione Eurasian of Art.


Palazzo Capitaniale Corte
La mostra affronta il tema “21st century. Reincarnation of the avant-garde” (21 ° secolo. Reincarnazione dell’avanguardia). L’esposizione sarà inaugurata l’1 novembre e si protrarrà fino al 9.
L’arte di Santiago Ribeiro sarà presente nei prossimi due mesi anche a tre importanti mostre internazionali che si terranno a Minsk (la capitale della Bielorussia), Nuova Delhi e Mosca.
In Sicilia sarà rappresentato il dipinto “Neo Transe”.


Ricordiamo che Santiago Ribeiro è il creatore della più grande mostra di arte surrealista del 21esimo secolo, iniziata nel 2010 e organizzata dalla Fondazione Bissaya Barreto. Da allora ha esposto le sue opere a Berlino, Mosca, New York, Dallas, Los Angeles, Mississippi, Varsavia, San Pietroburgo, Nantes, Parigi, Londra, Pechino, Firenze, Madrid, Granada, Barcellona, Lisbona, Belgrado, in Monte Negro, Romania, Giappone, Taiwan e Brasile e molte città del Portogallo alle quali si uniscono ora Minsk, Nuova Delhi e Caltagirone.
1 thoughts on “Santiago Ribeiro partecipa a una mostra internazionale in Sicilia”