Varedo, Villa Bagatti Valsecchi: in scena “Blues in the park”

 

 

Domenica 17 luglio, dalle 17.30 alle 24.00, Villa Bagatti Valsecchi di Varedo ospiterà “Blues in the park“, la kermesse dal ricco programma con artisti che proporranno il proprio repertorio, i grandi classici del blues anche rivisitati nonché sperimentazioni e contaminazioni contemporanee. Ingresso gratuito.


Di seguito il programma:
17.30 Boschetto Stage
Brosharp (duo armoniche): un duo di armonicisti puri con un sound originale e fuori dagli schemi. Blues, Roots Music, Funk e Beat Box si mescolano ed intrecciano gli stili attraverso il tempo.

18.00 Boschetto Stage
Cava Villano (Chicago duo): l’incontro tra due musicisti, due chitarre acustiche che dialogano tra di loro e il pubblico, un viaggio per il mondo attraverso la reinterpretazione di brani della musica Americana folk, blues.

19.00 Villa Stage
Wudu Men (Delta Blues Duo): una chitarra che ha più anni di chi la suona, un’armonica che graffia, una voce che accarezza il passato. Il blues e le sue magiche storie.

21.00 Villa Stage
Beautiful Duo (Soul Blues Duo): la simpatia di questo duo è uno spettacolo coinvolgente, attraverso la potenza del blues e del soul. Il matador Baro intrattiene con carisma e potenti riff vocali: impossibile non notarlo!

Villa Bagatti Valsecchi, foto dal web.

Villa Bagatti a cielo aperto: deliziosa cucina a cielo aperto con specialità emiliane, birre artigianali e cocktail bar, area ristorante con centinaia di posti, boschetto lounge bar per aperitivi al fresco, musica dal vivo, dj set e serate a tema, corner dolci golosità e gelateria, giovedì sera un drink nel bosco: cocktail a 5€, area bimbi con gonfiabili e mini luna park, domenica a pranzo, pic-nic e bagno di sole nel parco, eventi tematici e culturali.

Orari di apertura: giovedì, venerdì e sabato dalle 18.30 alla 01.00.
Domenica dalle 17.00 alle 24.00
E’ severamente vietato introdurre cibi e bevande.
Per info è possibile contattare il numero: 3347055481.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.