“The shape of beauty”, il nuovo singolo di Hanna Fridriksdottir

È un omaggio alla primavera e una celebrazione della bellezza in tutte le sue forme il nuovo singolo della cantante Hanna Fridriksdottir, “The shape of beauty”.

Il brano, ricco di sonorità delicate e ricercate in chiave jazz e magistralmente interpretato dalla bravissima Hanna, trasporta l’ascoltatore in un mondo colmo di bellezza.

“La primavera è la splendida stagione che ci ricorda forse più di tutte delle varie forme, colori e profumi della bellezza, quella bellezza senza tempo, che rinasce ogni anno dopo l’inverno – spiega l’autrice – È la stagione che accarezza i sensi con le sue fragranze e tinte inconfondibili e in cui la natura dona una forza magica al nostro senso interno, il nostro potere di percepire la bellezza della regolarità, dell’ordine e dell’armonia. È come se volesse ricordarci, con il suo exploit di sfumature e olezzi, che esiste un senso della bellezza naturale per l’uomo, che ha una grande capacità rasserenante e unificatrice, proprio come la musica”.

“The shape of beauty” vuole essere un invito a cercare di evocare la musica del cuore, che unisce tutti i popoli in un accordo armonioso di luce ed eterno amore.

“È un inno alla primavera, la stagione della rinascita, dove la natura ci ricorda in tutto suo splendore della libertà di poter sempre scegliere la bellezza – conclude l’artista – Ricordando in merito le parole di Stendhal: <<La bellezza non è che una promessa di felicità>>”.

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme musicali online. 

Di seguito il video: buona visione e buon ascolto! 

 

 

 

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *