Parma, “Versi d’autunno” alla Picasso Food Forest

Domani, sabato 25 novembre, presso la Picasso Food Forest di Parma, si svolgerà l’evento “Versi d’autunno”.
Si tratta di un incontro di letture in versi unito a un laboratorio naturalistico per famiglie, bambini e ragazzi dagli 8 ai 15 anni e a tutti gli appassionati.
“Ritorniamo con grande piacere e affetto alla Picasso Food Forest per celebrare la bellezza della natura in ogni sua stagione in versi – dichiara la poetessa Emanuela Rizzo – Anche questa volta ho avuto l’opportunità di organizzare l’evento con Alessandra Zanoni che ci ha accolto con entusiasmo e partecipazione. Insieme a me ci saranno poeti scrittori critici d’arte, tutti amanti della natura: Luca Ariano, Costanza Canali, Sara Ferraglia, Francesco Gallieri, Iolanda Carolì, Manuela Bartolotti, Antonio Tacete.
Parteciperanno anche i bambini Samuele Mari Rizzo e Aurora e tutti i bambini e gli adulti che vorranno unirsi. Celebriamo le foglie citando i meravigliosi versi di Attilio Zanichelli dedicati alle foglie, che da sempre profondamente amo. I bambini che si uniranno volontariamente, avranno anche l’opportunità di leggere gli splendidi versi del poeta Tiziano Fratus, grande amante degli alberi e della natura tutta. Ringraziamo Vocinarte per la collaborazione, Fruttorti Parma e Parma Sostenibile”.

L’appuntamento è alle 10.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *