Parma, letture per i più piccoli alla Picasso Food Forest

Domenica 28 maggio, presso la Picasso Food Forest di Parma (tempo permettendo), torna l’appuntamento primaverile della rassegna “Letture per i bambini con i poeti di Parma”, per i giovanissimi dagli 8 ai 13 anni.

L’appuntamento è a partire dalle 10 con gli amici di Fruttorti Parma, con i poeti e scrittori Emanuela Rizzo, Luca Ariano, Alberto Padovani, Cinzia Abelli e i bambini della scuola albanese di Parma seguiti dall’insegnante Anila Berberi.

“Ringrazio Marion Gajda per aver proposto la collaborazione della Scuola albanese Scanderbeg Parma già dal precedente evento – commenta Emanuela Rizzo – Sarà presente tra i bambini anche Samuele De Giorgi, il primo bambino che ha aderito alla lettura con entusiasmo; invitiamo anche gli altri bambini ad aderire inviando la loro richiesta di partecipazione all’indirizzo email: didattica@parmasostenibile.it. Ai bambini che aderiranno, in aggiunta ai bambini citati sopra, il giorno dell’evento verrà consegnata la poesia da leggere. Ringrazio con il cuore Alessandra Zanoni promotrice di questo evento. Vi invitiamo a partecipare numerosi e ringraziamo tutte le associazioni che hanno aderito indicate nei loghi della locandina e la rassegna Interno Verde Parma”.

 

Please follow and like us:

1 thoughts on “Parma, letture per i più piccoli alla Picasso Food Forest”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *